Il full crystal window cleaner della The fuller brush company è un pulitore per finestre popolare ed efficiente. Il pulitore full-size è largo circa sei pollici di larghezza, lungo otto pollici e alto circa un metro e mezzo. Comprende un manico telescopico e un potente motore. Questo sistema di pulizia può pulire tutte le dimensioni delle finestre (comprese le finestre del solarium).

Il modello di pulitore full crystal window cleaner della The fuller brush company è pubblicizzato come il modo più semplice, veloce ed efficace per pulire delicatamente tutte le vostre finestre in pochi secondi. Il segreto, afferma l’azienda, è nei cristalli della spazzola di tipo fuller appositamente progettati che dissolvono delicatamente lo sporco, la polvere, il polline e la sporcizia in pochi minuti. L’azienda sostiene inoltre che il prodotto è privo di sostanze chimiche, sicuro per piante, erba, alberi e fiori ed è anche completamente sicuro per il vostro sistema HVAC. Con il suo comodo attacco per il tubo flessibile, questo pulitore può pulire fino a 27 metri di finestra. Se avete finestre senza vetro su di esse, ci sono anche diversi tipi di spray detergenti per vetri disponibili. Utilizzare lo spray per pulire le finestre per rimuovere lo sporco o il grasso che è stato seduto sulle vostre finestre per giorni. L’uso di uno spray detergente per vetri regolarmente farà sì che le finestre sono di nuovo scintillanti. Maggiori informazioni potrete trovarle sul sito web puliscivetrimigliore.it, la cui lettura dei vari articoli vi permetterà di fatto di raggiungere dei buoni risultati in generale e di fare la scelta di acquisto migliore per voi.

I vari produttori che di fatto sono presenti oggi in commercio affermano che il pulitore per finestre full crystal window cleaner funziona al meglio su tutti i tipi di finestre, inclusi, ma non solo, vinile, alluminio, fibra di vetro, legno e composito. Il produttore sostiene che questo pulitore per finestre full crystal funziona utilizzando setole di ceramica molto sottili che rimuovono efficacemente lo sporco e i detriti incastrati in profondità nel vetro. La soluzione di pulizia è facile da usare e viene fornito con un contenitore di stoccaggio. Il contenitore è utile in quanto consente di riporlo via dopo l’uso e fornisce un modo molto conveniente per tenere il pulitore a portata di mano. Inoltre, non richiede alcun tipo di sostituzione e il produttore assicura che l’unità dura per molti anni a venire.